L’amore è il motore del mondo, la forza che spinge tutte le persone ad andare avanti, sognare ad occhi aperti ed accendere la fiamma del desiderio. Quante volte è capitato ad ognuno di chiedersi se la persona che ha accanto è realmente l’anima gemella e se il futuro insieme sarà roseo?
Specialmente quando si conosce qualcuno e si instaura un rapporto inizialmente sembra che tutto va bene ma, poi nascono i primi confronti che talvolta possono essere amari ed iniziare a farci dubitare sulle qualità della persona che abbiamo accanto e del rapporto appena nato.
L’affinità di coppia è il fattore principale che determina l’armonia di un rapporto sentimentale tra due persone. È quindi palese che maggiore è l’affinità migliore sarà l’andamento della storia d’amore con il partner.
Non tutti sono a conoscenza del fatto che l’affinità è un valore misurabile e tanto meno quali siano i sistemi per misurarla.
I sistemi per il calcolo dell’affinità di coppia sono svariati ma, tra tutti il metodo che sicuramente è il più attendibile ed utilizzato è quello basato sull’analisi delle date di nascita. Un esperta cartomante apporta inoltre un valore maggiore alla predizione sull’affinità di coppia unendo ad essa un’accurata lettura dei tarocchi dell’amore e le sue conoscenze astrologiche. L’astrologia unita al consulto di cartomanzia, forniscono un quadro completo rispetto la sfera psicologica di una persona.
L’oroscopo in generale di un individuo, si basa sulla posizione dei pianeti, della luna e del sole nel momento in cui quest’ultimo è nato. La data di nascita di ogni persona è quindi il proprio cardine perché essa determina l’inizio del cammino di ciascun individuo. Quest’ultima può essere scomposta in numeri ed applicando ad essi degli algoritmi particolari si può ricavare l’affinità tra due persone, avendo così la possibilità si scoprire fin da subito se ci saranno più o meno ostacoli nella relazione tra i due.
I tarocchi di coppia con data di nascita sono i più veritieri ed attendibili perché si basano sull’elemento più personale di ogni individuo, la nascita appunto, ed esprimono il risultato che si otterrà se due persone scelgono di formare una coppia.
Il calcolo dell’affinità di coppia con data di nascita può essere fatto anche tra due persone che non hanno ancora intrapreso un cammino insieme, per conoscere in anticipo se ci sono i presupposti giusti per instaurare un rapporto e se quindi vale la pena o no dedicarci del tempo.