No+Vello, Franchising d’estetica n.1 al mondo, punta a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2012. Un numero che lo distanzierebbe ulteriormente dai suoi competitor (il più vicino conta circa 40 centri) confermandolo leader mondiale del settore dell’estetica.
Si tratta di un obiettivo ambizioso per il Franchising d’estetica e che – tradotto in posti di lavoro – equivale a 500 nuovi occupati, che si vanno ad aggiungere ai 350 addetti già operativi in Italia.
A comunicare la notizia è stato Antonello Marrocco, direttore generale del Franchising d’estetica No+Vello Italy, il quale ha spiegato che “No+Vello è impegnato in una massiccia campagna di espansione volta a rafforzare ulteriormente il brand e garantire così ai suoi affiliati un investimento al massimo della redditività e sicurezza”.
Per raggiungere questo obiettivo, il Franchising d’estetica ha avviato un’interessantissima campagna di affiliazione volta a coprire le zone in Italia in cui No+Vello non è ancora presente, in aree distanti dai centri già avviati, che – quindi – non soffrirebbero di alcuna concorrenza.
La strategia di espansione di No+Vello si avvale di due importanti novità:
- i No+Vello Point, un format pensato per i piccoli centri abitati, al di sotto dei 25.000 abitanti, e che permette ai proprietari di attività già avviate, come parafarmacie, palestre, centri estetici e saloni parrucchiere, di introdurre nei propri store dei corner No+Vello in grado di diversificare i servizi offerti e, quindi, garantirsi ulteriori fonti di guadagno;
- una nuova campagna di affiliazione su zone ad alta domanda di servizi in cui il marchio non è ancora presente. Quest’ultima rappresenta una grande opportunità per gli aspiranti franchisee alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio. Grazie alle richieste ricevute da potenziali clienti sul territorio nazionale, infatti, No+Vello ha stilato un elenco delle città italiane in cui è stata segnalata un’alta domanda di propri servizi. Scegliendo una di queste zone, gli investitori hanno la possibilità di entrare sul mercato con la sicurezza di una clientela già pronta ad aspettarli.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla Rete Franchising di No+Vello Italy.
————
Ricordiamo che il Franchising d’estetica No+Vello, nato nel 2007 in Spagna ed arrivato in Italia nel 2011, ad oggi conta ben 160 centri solo nel nostro Paese, distribuiti in tutto il territorio nazionale, e oltre 1000 centri in 15 Paesi del mondo. Un’espansione che lo rende ad oggi il marchio franchising più forte al mondo nel campo dell’estetica.