Weekend in barca a vela con la famiglia

Bambini-e-il-bagno-dalla-barca-a-vela


Bambini-e-il-bagno-dalla-barca-a-vela

Pianificare un weekend in barca a vela con la famiglia è molto più semplice di quanto tu possa immaginare! Innanzitutto devi affidarti ad una struttura competente: SkipperClub si mette a tua completa disposizione con uno staff di professionisti e un’organizzazione impeccabile.  La tua soddisfazione è la nostra rotta principale.

Insieme costruiremo un itinerario adatto a tutti i componenti della famiglia che possa prevedere momenti di svago, facendo tuffi e bagni in posti meravigliosi, navigazioni indimenticabili facendoci trasportare dal vento e momenti di sosta sulla terraferma.

Un weekend in barca a vela può essere una vacanza a misura di bambino. Non esiste un’età ideale per far salire a bordo i tuoi bambini, certo è ideale aspettare la loro autonomia perché possano godere appieno dell’esperienza.
I bambini useranno tutta la loro curiosità per esplorare i nuovi spazi e le nuove regole, scoprendosi responsabili di nuovi compiti e appassionandosi del mondo nautico chiederanno loro stessi di poter fare e aiutare.

La straordinarietà di un’esperienza di vacanza fuori dai soliti canoni con la tua famiglia, è di per sé un’avventura meravigliosa.
Sarà importante pensare di portarsi con sé le cose indispensabili: quando si muove una famiglia in vacanza di solito il primo scoglio vero sono i bagagli.
Per una vacanza in barca a vela alla tua famiglia basterà portare qualche indumento per coprirsi, crema solare, costume, infradito. Per una vacanza in barca a vela la “sacca per il mare” è una misura più che accettabile!
Ti sembra impossibile e sogni che ogni vacanza possa farti partire così leggero?

Un altro aspetto da tenere in considerazione è che sulla barca a vela si diventa un team!
Questo significa che, oltre al relax e al divertimento, porterete a casa uno spirito di squadra nuovo o comunque rinnovato.
Tutti i membri del team, infatti, devono collaborare nella realizzazione di compiti e condividere le scelte oltre che gli spazi comuni, sintonizzandosi sulla stessa rotta per godere ogni attimo di questa entusiasmante esperienza.
Il coinvolgimento di tutti i componenti della famiglia arriverà a stupirti… quando invece pensavi tu di stupire loro regalando una vacanza diversa dalle vostre abitudini!

Ricorda: puoi fare ai tuoi figli i regali più belli, travestirli con i costumi alla moda dell’ultimo cartone animato… ma quando rendi protagonisti i tuoi figli di un’avventura e di una favola formato famiglia, stai facendo loro il dono più bello.
La navigazione in barca a vela diventerà la favola e loro i protagonisti.
Se hai pensato ad un weekend in barca a vela con la tua famiglia è perché sai di fare un regalo a tutti voi!
E vedrai, il viaggio sarà un’avventura e non un’avventura il viaggio.

Posted by Elena Ferraro
Redazione SkipperClub.it
via A,Manzoni, 56 20900 Monza
tel. +39039946609
redazione@skipperclub.it
Per ulteriori informazioni: info@skipperclub.it