VERNISSAGE DELLA GF AVESANI LUCA A VERONA, ANCORA POCHI GIORNI A TARIFFE “AGEVOLATE”

Gruppo05


Il 1° maggio GranFondo Avesani Luca a Verona

Iscrizioni a 23 euro con l’aggiunta di 10 euro fino al 15 aprile

Percorsi “in pillole” sulla pagina Facebook dell’evento

Sconti per gli iscritti alla Bardolino Bike, Garda MTB e Giro dei Tre Laghi

 

 

La GranFondo Avesani Luca, in programma il 1° maggio a Verona, si presenterà al grande pubblico nella serata di giovedì 14 aprile durante un vernissage alla Cantina Farina di Pedemonte, sponsor dell’evento, con la dettagliata esposizione dei due percorsi “Classico” di 90 km e “Superiore” di 120 km dell’attesissima manifestazione voluta dal Pastificio Avesani per ricordare lo scomparso Luca Avesani.

Le iscrizioni per partecipare procedono a spron battuto, gli appassionati stanno “inondando” gli organizzatori con domande e curiosità di ogni tipo, ma gli arditi del pedale dovranno anche andare sul concreto sfruttando le tariffe attualmente a disposizione, costituite entro e non oltre il 15 aprile da 23 euro con l’aggiunta di 10 euro al momento del ritiro del pettorale. Il pacco gara sarà composto da due confezioni di tortellini, marchio di fabbrica del Pastificio Avesani, vini della Valpolicella della Cantina Farina, olio d’oliva dell’oleificio Redoro della Valpantena, prodotti MG.K Vis, patatine Pata ed un ingresso nella zona wellness dei centri Bernstein.

Sulla pagina Facebook della manifestazione ciclistica veronese prosegue il racconto dei percorsi che animeranno la GranFondo Avesani Luca del 1° maggio… con la narrazione di sua maestà la Valpolicella… “Un territorio ricco grazie ai suoi vini pregiati, dopo la Salita della Cola, denominata come “l’erta dei veronesi”, una bella discesa fra rigogliosi vigneti porterà la sfida fra pedalatori a fondovalle sino all’abitato di Negrar, dove poco tempo fa si svolse il “Palio del Recioto”, una gara ciclistico-dilettantistica di livello mondiale”. Quest’atmosfera internazionale si percepirà sin dal primo colpo di pedale della GranFondo Avesani Luca, come sulla salita delle Torricelle, teatro di sfide indimenticabili fra edizioni dei Mondiali e tappe del Giro d’Italia. E ancora: “Una volta date le spalle a Negrar, il tracciato s’indirizzerà verso nord per andare ad affrontare il tratto più a monte di tutto il tracciato…”. Una serie di interessanti spunti “in pillole”, quelli proposti dal comitato organizzatore dell’Asd Giomas in collaborazione con Asd Avesani Bike, che stanno mettendo ancor più “pepe” sull’evento allestito dal main sponsor Pastificio Avesani. Una gara che avrà la caratteristica unica di partire ed arrivare al cospetto della suggestiva cornice dell’Arena di Verona, in Piazza Brà, cuore della città scaligera.

La quota d’iscrizione per i concorrenti che parteciperanno anche ad altre competizioni agonistiche quali la Bardolino Bike, Garda MTB ed il Giro dei Tre Laghi è “bloccata” a 25 euro. La GranFondo Avesani Luca offre una proposta sportiva che abbina curiose iniziative ad un ricco e fornito pacco gara, lungo itinerari d’impareggiabile bellezza…

Info: www.granfondoavesaniluca.com