Terapia di aumento del seno

aumentare_seno_cibo_alimenti_mangiando


Quando si tratta di aumentare la misura del seno, la chirurgia estetica è la soluzione che può portare a ottenere un risultato migliore. Prenotando una visita nel nostro centro per la mastoplastica additiva Roma, avrete la possibilità di ottenere una visita per verificare come e quanto potrete aumentare il vostro seno.

Parlare d’ingrandimento del seno può essere imbarazzante per alcune persone, ma ci sono migliaia di donne che si sentono a disagio per la dimensione del proprio seno.

Chi ha un seno piccolo, desidera solo avere qualche taglia in più. Non esiste nessuna ragione, per non volere un seno di dimensioni maggiori. Grazie ad internet, le donne hanno la possibilità di trovare moltissime informazioni su come ingrandire il proprio seno.

Se vi ritenete deluse dalla taglia o dalla forma del vostro seno, consultare un chirurgo plastico è la soluzione che vi permette di risolvere il vostro problema. Durante le sedute preparatorie, il medico v’informerà sulla durata e sulle varie soluzioni che ritiene più indicate per il vostro caso.

Ci sono principalmente due tipologie di protesi in commercio, quelle a base salina e quelle in silicone.

Quelle saline, possono essere riempite con una soluzione salina (composta d’acqua sterilizzata e sale) prima dell’operazione o durante la stessa. Durante il corso dell’operazione, il chirurgo ha la possibilità di intervenire e apportare delle modifiche alle protesi se necessario.

Al contrario, quelle riempite con gel al silicone non offrono la possibilità di intervenire durante l’operazione. Questo silicone, simula in maniera perfetta il tessuto mammario. Queste protesi, sono meno soggette a inclinature e increspature post-operatorie. Le protesi al silicone proprio per come sono costruite, richiedono un’incisione di maggiori grandezze.

La scelta di una tipologia di protesi o dell’altra, deve essere fatta grazie al consiglio del chirurgo che vi opererà. Lui, saprà darvi tutte le indicazioni necessarie su quale protesi sia la più indicata nel vostro caso.

Se una donna, non si sente a proprio agio al 100% con la propria figura, la decisione d’ingrandire il proprio seno la può aiutare a ottenere una maggiore sicurezza nel rapportarsi con le altre persone. L’intervento di mastoplastica additiva, nel nostro studio a Roma, riuscirà a far diventare la vostra silhouette più femminile.