QUOTE “BONUS” FINO AL 31 MAGGIO PER LA CHARLY GAUL, TUTTI I VANTAGGI DELLA GUEST CARD TRENTINO

Gruppo09


11ª edizione de “La Leggendaria Charly Gaul UCI Gran Fondo World Series”

Venerdì 15 luglio gara a cronometro, sabato “La Moserissima” e domenica gran fondo

Pacchetto turistico “Una vacanza leggendaria” a disposizione degli appassionati

40 musei, 15 castelli ed oltre 40 attrazioni compresa l’Arena di Verona con la Guest Card Trentino

 

 

Tariffe agevolate a disposizione dei cicloamatori ancora per pochi giorni per iscriversi a “La Leggendaria Charly Gaul UCI Gran Fondo World Series” in programma dal 15 al 17 luglio. Il 31 maggio, infatti, scadrà la possibilità di registrarsi alle quote promozionali di 59 euro per competere nei percorsi ‘granfondo’ o ‘mediofondo’ della gara ‘madre’ del 17 luglio, di 39 euro per essere fra i protagonisti della cronometro di Cavedine di venerdì 15 luglio, e di 89 euro per i due eventi abbinati, cronometro e “La Leggendaria Charly Gaul Trento-Monte Bondone”.

La gara sarà parte del circuito Alpe Adria Tour, del 1° InBici Top Challenge e dell’UCI Gran Fondo World Series, ad assegnare le prestigiose partecipazioni al Campionato del Mondo amatori e master.

Il frammezzo tra le due iniziative non sarà una giornata di pausa, bensì un appuntamento ‘ciclostorico’ che impegnerà gli appassionati de “La Moserissima”, una pedalata vintage assieme a Francesco Moser e alla sua famiglia, ideatore del percorso e figura storica del mondo del ciclismo, da svolgersi rigorosamente su biciclette d’epoca e con abbigliamento retrò. Protagoniste del percorso saranno la città di Trento e la valle attraversata del fiume Adige, lungo la fitta rete di piste ciclabili e le suggestive strade bianche immerse nel verde e i caratteristici borghi.

Una sostanziosa proposta sportiva che verrà abbinata ad una altrettanto importante offerta turistica, grazie allo speciale pacchetto “Una vacanza leggendaria” che permetterà di soggiornare per due notti nelle strutture convenzionate elencate sul sito www.discovertrento.it, dai lussuosi hotel di Trento posti nell’elegante centro cittadino rinascimentale, fino ai piccoli bed & breakfast ricchi di atmosfera, passando per i tipici agritur, decisamente un’ampia varietà di scelta per un totale di oltre novanta strutture ricettive per soggiornare al meglio e rigenerarsi dalle fatiche sulle due ruote.

Un programma allettante che comprende anche la Guest Card Trentino, che permette di entrare in oltre 40 musei (Muse e Mart inclusi), 15 castelli e più di 40 attrazioni tra cui anche l’Arena di Verona. Si potrà inoltre viaggiare su tutti i trasporti pubblici del Trentino ed usufruire di un cospicuo numero di sconti, risparmiando fino a 350 euro a settimana.

Info: www.laleggendariacharlygaul.it