Noleggiare a lungo termine un’auto Fiat

Fiat Qubo. Davanti_1434129053


Oggi, per tutti coloro che amano viaggiare o svolgere il proprio lavoro senza il pensiero di tutte le scadenze e le incombenze di un’auto nuova, la soluzione ideale è il noleggio a lungo termine. Ideale soprattutto per i professionisti (come gli agenti di commercio) che vogliono concentrarsi sul proprio lavoro

  • senza dover perdere tempo con la manutenzione ordinaria della propria auto
  • e senza doversi preoccupare di scadenze, assicurazione, bolli, ecc.,

Diversi sono i vantaggi del noleggio a lungo termine di un’auto Fiat, sotto l’aspetto

  • finanziario: non occorre anticipare capitali da investire nell’acquisto dell’auto, e non bisogna pagare le tasse di proprietà inerenti al veicolo;
  • amministrativo: tutti i vari documenti vengono realizzati da personale esperto;- gestionali, è possibile scegliere tra varie soluzioni, tra cui ad esempio un pacchetto che comprende servizi all inclusive evitando spese non programmate ed impreviste.

I vantaggi, quindi, di un noleggio a lungo termine sono molteplici, e pagando semplicemente un canone mensile è possibile usufruire di svariati servizi.

Per quanto riguarda il veicolo, la società si occupa di tutto: dalle pratiche amministrative all’assicurazione, dalla manutenzione ordinaria ai servizi di manutenzione in caso di sinistri.

In un settore come quello delle auto, che risente fortemente della crisi, il noleggio a lungo termine rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che devono viaggiare in auto, sia per lavoro che per piacere, riducendo di gran lunga i costi di gestione ordinari.

Fiat è senza dubbio una delle case automobilistiche con il maggior numero di auto utilizzate dalle società di noleggio a lungo termine, con modelli di

  • utilitarie: come la Punto, la Panda e la 500, 500L, 500X
  • per la famiglia: come la Freemont Urban,
  • veicoli commerciali: come il Doblò Dynamic, Qubo.

Con il noleggio a lungo termine si ha la certezza di scegliere un auto sicura, controllata, dotata di tutti i comfort e gli accessori che si desiderano, con il vantaggio di pagare solo un costo fisso mensile e di lasciare tutte le pratiche amministrative e la manutenzione ad un personale esperto che farà in modo che la vostra auto mantenga sempre alti livelli di percorrenza e sicurezza.

Considerando che è la casa produttrice italiana per eccellenza, non si può che andare sicuri per quel che riguarda la qualità delle vetture. Per questo motivo, quando si pensa ad una formula di noleggio a lungo termine, l’auto che probabilmente conviene di più, considerando il rapporto qualità prezzo, è molto probabilmente targata FIAT.