Manutenzione e riparazione di radiatori per automezzi pesanti

camion


Per chi lavora con un mezzo di trasporto, sapere di poter contare su un professionista del settore a cui affidare il proprio veicolo quando ha bisogno di un ricambio è fondamentale. Questo perché ogni giorno con il mezzo fermo corrisponde a una perdita economica importante.
D’altra parte, però, eseguire una manutenzione costante, sostituire o aggiustare i pezzi danneggiati e mantenere quindi il veicolo sempre in ordine è importante per evitare danni gravi e costosi.
L’azienda Piccinato Sergio srl è la realtà ideale a cui rivolgersi per tutte queste esigenze. Da oltre quarant’anni, infatti, opera in questo settore e con il tempo è diventata una punto di riferimento sul territorio nazionale per tutti gli autotrasportatori.
L’azienda è specializzata, in particolare, in serbatoi per carburante e olio idraulico, radiatori e cassoni porta  attrezzi. Si occupa di produzione di questi pezzi, anche personalizzati sulla base delle richieste dei clienti, ma anche di riparazione e di consulenza.
Questo significa che offre un servizio completo che punta a dare il meglio ai clienti. Personale serio e competente, in continuo aggiornamento, segue ogni cliente in ogni aspetto, cercando di rispondere a tutto ciò di cui ha bisogno, garantendo anche una consulenza continuativa, anche dopo il montaggio del pezzo.
Per la produzione dei propri pezzi l’azienda utilizza solo materiali di prima qualità, frutto di una ricerca sempre in evoluzione, che punta al raggiungimento di performance sempre migliori e sempre più in linea con le più moderne tecnologie. Anche i macchinari utilizzati sono all’avanguardia, precisi e moderni, in modo da ottimizzare i processi produttivi.
I serbatoi in acciaio inox possono essere realizzati anche su misura e secondo esigenze specifiche e possono essere montati, standard o personalizzati su ogni tipo di mezzo agricolo, industriale e commerciale.
In questo, soprattutto per i pezzi su misura, la consulenza di un tecnico esperto è fondamentale, per regalare al veicolo solo il meglio in termini di prestazioni e di durata nel tempo.
Tutti i pezzi rispettano le normative sulla sicurezza e sul controllo delle emissioni, sono sottoposti a test precisi e intensivi, proprio per essere conformi in tutto.
Il tempo di fermo mezzo è ridotto al minimo, proprio perché la Piccinato sa quanto questo sia importante per i clienti, e il rispetto delle scadenze è una regola imprescindibile.
Per tutti questi motivi l’azienda è un vero e proprio riferimento sul mercato per quanto riguarda serbatoi, radiatori e cassette porta oggetti, per ogni tipo di mezzo di trasposto e anche per auto d’epoca, in caso ci sia necessità di cambiare qualche pezzo.