Le bellezze del Salento e dove alloggiare per visitarle

salento


L’Hotel Mare Blu è una struttura moderna e accogliente, perfetta per ospitare chi cerca una soluzione speciale per le proprie vacanze nel Salento. L’hotel è situato in una località meravigliosa, a pochi metri dal mare e vicino a moltissime bellezze naturali e culturali.
La Puglia è una regione ricchissima e accogliente e per questo è sempre più richiesta e visitata per le vacanze. Se stai quindi organizzando un periodo di relax in Puglia puoi valutare come tuo alloggio una delle camere dell’hotel.
Ognuno potrà scegliere la soluzione che preferisce: se ti adatti in poco spazio puoi scegliere la soluzione della matrimoniale economy, se, invece, vuoi passare le vacanze con la famiglia, allora la quadrupla può essere la soluzione ideale.
Chiedi informazioni al personale, sarà a tua completa disposizione e scoprirai che l’hotel è perfetto sia per periodi di alloggio brevi, sia per vacanze più lunghe.
La zona è bellissima e potrai andare al mare, organizzare escursioni, visitare Lecce e Otranto, che distano solo una ventina di chilomentri. L’hotel offre anche un servizio a richiesta di prenotazione di gite nei dintorni, per fare in modo che la tua vacanza sia indimenticabile.
Il relax e il benessere degli ospiti sono l’obiettivo del lavoro quotidiano di tutto il personale, che punta a soddisfare tutte le richieste e le esigenze, nel rispetto della discrezione.
Un altro servizio a richiesta è quello di transfer di e per gli aeroporti e le stazioni: gli ospiti che raggiungono la Puglia con questi mezzi possono chiedere questo servizio a pagamento e raggiungeranno comodamente la propria meta in orario e senza doversi preoccupare di nulla.
Per potersi muovere nei dintorni, se desideri visitare i paraggi, potrai affittare una vettura, oppure le biciclette. Sono molti i percorsi interessanti da fare con la bici, vivendo il paesaggio e la natura in maniera diretta.
Se ami il mare l’
hotel Mare Blu Salento fa al caso tuo: è a pochissimi metri dalla marina di  Melendugno, in località Roca Vecchia, potrai visitare le bellissime calette di sabbia bianca suggestive in tutte le stagioni e raggiungere, anche a piedi, la bellissima e famosa grotta della poesia.
Se le tue vacanze sono quindi all’insegna del mare e del relax la macchina non ti serve e ti potrai muovere dall’albergo a piedi o con la bici.
Prenota per tempo la tua camera, nei periodi di alta stagione le richieste sono molte, ma potrai verificare la disponibilità direttamente dal sito web, con pochi semplici click.