Emma Villas: la risposta esclusiva per una vacanza senza precedenti

emmavillas


La vacanza è un momento che ricerchiamo ogni anno per poter staccare la spina per qualche giorno dal solito tram tram quotidiano e dedicarci esclusivamente a comfort e relax. E questo lo sa bene Emma Villas, tour operator incoming Italiano, che dal 1979 pone il cliente al centro del suo lavoro. Attivo nel settore degli affitti settimanali di prestigiose ville e casali, con piscine private e in moltissime regioni italiane, EmmaVillas rappresenta una delle realtà turistiche più consolidate del turismo inbound italiano, grazie alla vastissima offerta di strutture eleganti ed esclusive.

Ma come nasce il progetto Emma Villas? La sua origine è datata 1979, anno in cui fu fondata una delle più rinomate agenzie di compravendita del centro italia, l’Agenzia Immobiliare MB, nella sede di Chiusi Scalo, a Siena. Tuttavia, la nascita dell’azienda, con l’originario nome “Rent Tuscany”, risale ai primi anni 2000, quando gli stessi clienti dell’agenzia immobiare vennero attratti dall’idea di poter investire su un settore particolarmente fiorente in quel momento: quello degli affitti turistici. E’proprio grazie a questo vivo interesse che poco dopo nasce il sito renttuscany.com, spazio online dedicato totalmente a questo importante business e che grazie a cospicui investimenti pubblicitari riscuote una elevata visibilità e raccoglie una importante rete di contatti e prenotazioni da clienti di ogni parte del mondo.

Questi importanti feedback, incrementati dalle sponsorizzazioni in Europa ed oltreoceano, hanno poi condotto al vero e proprio successo nel mercato del turismo e quindi alla fondazione, nel 2006, della società Emma Villas Srl. Ad oggi, questa importante realtà, grazie ad uno staff altamente professionale e presente su tutto il territorio nazionale, vanta un elevato numero di proprietà di ville e casali in affitto, che dall’Umbria e dalla Toscana si sono oramai estese in ogni regione d’Italia e lungo il mare della Sicilia, della Sardegna e della costiera amalfitana.

Oggi Emma Villas propone ai suoi clienti ville e casali per vacanze in Italia, al mare o in campagna, grazie ad uno standard di qualità sempre più alto e l’esclusività delle sue strutture, da sempre punti di forza grazie ai quali si contraddistingue sul mercato. Perché scegliere Emma Villas? Perché oltre al piacere del comfort, dell’eleganza e della sempre impeccabile collocazione rispetto ad una spiaggia o ad un paesaggio naturale, questo importante tour operator investe ogni giorno sulla varietà dei servizi accessori, come quelli dedicati al benessere, alle escursioni e ai tour, regalando ai clienti una vacanza senza precedenti e andando a soddisfare tutte le esigenze espresse dagli ospiti delle sue strutture.