Come indossare un orologio in legno

wewood-legnorologi


Hai appena acquistato il tuo nuovo orologio in legno e non vedi l’ora di indossarlo fuori e non vedi l’ora di mostrarlo ai tuoi amici quando tutto ad un tratto ti si confondono le idee su come indossarlo e soprattutto con cosa indossarlo!!!

Nessun problema, è del tutto comprensibile, ecco cinque modi per portarlo con eleganza:

1. Indossare un orologio in legno con un abito è probabilmente il modo migliore, naturalmente con giacca e cravatta. Il look classico dell’orologio e il colore neutro del legno si fondono veramente bene con un vestito. Un orologio in legno, con un design fresco, è l’ideale per questo tipo di abbigliamento.

  1. Camicia classica, magari con manica leggermente ed elegantemente rimboccata.

3. Una maglietta bianca semplice o con scollo a V è un altro modo intelligente per vivacizzare un abito naturale e accattivante, la leggerezza e la praticità lo rendono adatto anche per i viaggi.

4.  Un orologio di legno è fatto per un individuo con uno stile particolare, amante dei dettagli, un po’ anticonformista, che non lo considerano inadeguato anche per lavorare.

5. Si può indossare l’orologio in legno per svolgere qualsiasi tipo di attività,  va benissimo con qualsiasi abbigliamento sportivo. Se siete diretti alla spiaggia, una bella partita di baseball o di calcio, o una passeggiata nei boschi, questa è una grande occasione per indossare il vostro orologio.

Inoltre se apprezzate uno stile di vita attivo questo è perfetto per voi, sicuramente vi innamorerete di un orologio in legno.

Dopo aver esaminato i vari modi ed i vari tipi di abbigliamento adatti quando si porta un orologio in legno ed avendo trattato l’argomento anche in senso ironico, è chiaro che non c’è una regola precisa, ci vuole gusto nell’abbinamento dei colori, fantasia nella scelta degli abiti, tanta voglia di inventare occasioni e opportunità per indossarlo.

 

Concludendo, un orologio in legno è una grande alternativa a quello di metallo o di plastica, non ci sono limiti per quello che si può indossare con l’orologio in legno. Può essere indossato con qualsiasi cosa e sarà sempre l’argomento di conversazione e comunque sarà sicuramente evidenziato il vostro stile già unico.

Il colore neutro del legno, con le sue particolarissime sfumature, con i nodi del legno evidenziati da trattamenti specifici, i cinturini creati nelle maglie più diverse colorazioni e lavorazioni, rendono questo tipo di orologio il più adatto ad ogni circostanza e ad ogni occasione che possa capitare.